
Come vengono accreditati i miei rimborsi?
Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla tua forma di pagamento originale. Offriamo ricevute regalo ai clienti quando acquistano regali. Quando restituisci un regalo, riceverai il rimborso solo su una carta regalo. Se scegliamo di fornire un rimborso e non è disponibile alcuna registrazione di vendita, chiederemo l'identificazione personale e verrà fornito un reso al prezzo corrente.
Articoli restituiti per posta: se hai ordinato con carta di credito, accrediteremo il tuo conto entro 14 giorni lavorativi. Questo verrà visualizzato sul tuo prossimo estratto conto, a seconda della banca emittente e/o del ciclo di fatturazione. Se hai richiesto un cambio, il tuo account verrà addebitato per il nuovo articolo e accreditato per il reso.
Spese di spedizione: purtroppo non possiamo rimborsare le spese di spedizione.
Non ho una stampante. C'è un altro modo per fare un reso?
Se desideri effettuare un reso digitale, ma non disponi di una stampante, segui questi passaggi.
CARTE REGALO
I buoni regalo non possono essere restituiti.
SPEDIZIONE VERDE
Nel nostro continuo impegno per ridurre al minimo gli sprechi e ridurre il nostro impatto sull'ambiente, tieni presente che il tuo ordine potrebbe arrivare in una scatola di spedizione leggermente usata.
Ho bisogno di una ricevuta del mio acquisto?
La tua ricevuta o numero d'ordine ci aiuta a individuare il tuo acquisto il più velocemente possibile. Se non disponi di una ricevuta, dovremmo essere in grado di trovare l'acquisto in altri modi, ma potremmo chiederti ulteriori informazioni in modo da poterti assistere meglio con la tua richiesta. Se non è disponibile alcuna registrazione di vendita e scegliamo di fornire un rimborso, sarà richiesta la tua identificazione personale per elaborare il reso.
Ritiri tutto?
Faremo del nostro meglio per prenderci cura di te, ma di tanto in tanto non possiamo accettare un reso.
C'è un limite di tempo? E se l'articolo è indossato?
Faremo del nostro meglio per prenderci cura dei clienti e trattare con loro in modo equo; chiediamo che anche i nostri clienti ci trattino in modo equo. Di tanto in tanto potremmo non accettare un reso. Non ci sono limiti di tempo per resi o cambi.
Perché i vestiti per le occasioni speciali e alcuni articoli firmati hanno etichette che dicono che se l'etichetta viene rimossa il capo non può essere restituito?
Se i clienti devono restituire un vestito per occasioni speciali o un articolo firmato, chiediamo che l'articolo sia nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con tutto l'imballaggio incluso e le etichette ancora attaccate. I clienti ci hanno detto che per loro è importante che gli abiti per occasioni speciali e gli articoli firmati che stanno acquistando non siano stati indossati o utilizzati prima dell'acquisto. Nel corso degli anni, abbiamo anche scoperto di aver ricevuto un numero sproporzionato di resi che sembravano essere stati precedentemente indossati in queste categorie, rispetto ad altre categorie che vendiamo. Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti, abbiamo implementato un'etichetta o una scheda per garantire che questi articoli vengano restituiti nelle condizioni originali.
Ci sono costi di rifornimento?
NO.
Perché richiedi la mia identificazione personale per un reso senza registrazione della vendita?
A causa della nostra filosofia di reso liberale, abbiamo questa procedura di controllo interno per darci la possibilità di monitorare e indagare su rimborsi e resi senza un record di vendita.
Accetti assegni?
Gli assegni non saranno più accettati come pagamento per la merce. Tuttavia, gli assegni continueranno ad essere accettati per il pagamento sui conti.
Come elabori il mio reso se ho pagato con PayPal (USA)?
Se l'intero importo del tuo acquisto è stato effettuato con PayPal, il rimborso verrà accreditato sullo stesso conto PayPal.